L'Italia che non si ferma ha bisogno di essere protetta

L'Italia che non si ferma ha bisogno di essere protetta

A-SAFE presenta una nuova linea di pareti divisorie in PETG per  proteggere la salute dei lavoratori .

MFLEX DOPPIA TIPO TRAFFIC

MFLEX DOPPIA TIPO TRAFFIC

La barriera mFlex  doppia tipo traffic   consente di salvaguardare  pareti, strutture, beni e macchiari da carrelli manuali o sollevatori di pallet manovrati  da persone e dall’ usura di frequenti impatti  minori ad altezze contenute.

La barriera mflex doppia tipo traffic è testata per impatti  a  6.500 Joule realizzati da veicoli da 2,6 t. La zona di impatto varia tra i 150 e 250 mm.

mFlex  singola tipo Traffic

mFlex singola tipo Traffic

La barriera mflex  singola tipo traffic consente di salvaguardare pareti, strutture e macchiari dai carrelli manuali e dall’ usura di frequenti impatti  minori ad altezze contenute.

Le barriere mflex singole traffic  sono testate per impatti  a  3.850 Joule realizzati da veicoli da 1,5 t. La zona di impatto varia tra i 150 e 250 mm.

Dock Gate

Dock Gate

Le nuove barriere Dock Gate  sono state ideate per difendere le zone di carico, per contenere i  veicoli circolanti nelle aree ad elevato traffico e per proteggere l’ infrastruttura del portone dai danni derivanti dagli impatti.

RACKGUARD

RACKGUARD

La protezione iflex RackGuard A-Safe ha la funzione di proteggere i montanti delle scaffalature dagli urti ed è la protezione migliore attualmente presente sul mercato.

L' iflex RackGuard riesce ad assorbire gli urti laterali ritornando dopo l' impatto alla posizione originale e riesce a contrastare gli urti frontali in maniera egregia.

IFlex ForkGuard Kerb

IFlex ForkGuard Kerb

Le nuove barriere IFlex ForkGuard  servono a prevenire gli urti causati dall’ impatto con le forche.

Sono realizzate in Memaplex la cui caratteristica è quella di assorbire e dissipare le forze d’ urto prima di riformarsi completamente.

REFLEX FORKGUARD

REFLEX FORKGUARD

Le nuove barriere di protezione Reflex ForkGuard servono a prevenire gli urti causati dall’ impatto con le forche.

Le protezioni Reflex ForkGuard sono realizzate in Memaplex la cui caratteristica principale è quella di assorbire e dissipare le forze di impatto prima di riformarsi completamente.

COLUMN  GUARD

COLUMN GUARD

La Protezione Colonna A-Safe è la soluzione specifica e adatta per la protezione delle colonne.Il suo design altamente visibile e performante rende possibile la perfetta aderenza della protezione al piede della colonna ottimizzando gli spazi ed aumentando la superficie disponibile per lo stoccaggio e la movimentazione delle merci.

TRAFFIC GROUND LEVEL BARRIER

TRAFFIC GROUND LEVEL BARRIER

La Barriera Traffic Ground Level A-SAFE offre un’efficiente protezione contro i carrelli controbilanciati, è progettata considerando l’ altezza di impatto di un passaruota standard ed è la soluzione perfetta per evitare inutili danni.

HEIGHT RESTRICTOR

HEIGHT RESTRICTOR

Le protezioni Height Restrictor A-Safe fanno parte della gamma dei prodotti Door Protection e svolgono la duplice funzione di protezione dei bordi delle porte e di limitazione dell’ altezza per prevenire danni da impatto in zone alte degli stabilimenti produttivi.