La barriera mflex singola tipo traffic consente di salvaguardare pareti, strutture e macchiari dai carrelli manuali e dall’ usura di frequenti impatti minori ad altezze contenute.

Le barriere mflex singole traffic sono testate per impatti a 3.850 Joule realizzati da veicoli da 1,5 t. La zona di impatto varia tra i 150 e 250 mm.

La barriera mFlex singola tipo traffic è realizzata in Memaplex un materiale in polimero che si flette e dopo l’ impatto torna alla sua posizione originale evitandone la sostituzione. Inoltre il materiale è non corrosivo, antigraffio, resistente ai raggi UV, resistente all’ acqua e non richiede riverniciatura. Tutti questi parametri minimizzano i costi di manutenzione.

Le barriere mflex traffic grazie alla loro visibilità consentono ai veicoli  di individuare il percorso a loro destinato e consentono di mantenere le zone del magazzino sicure, ben ordinate e organizzate.

Il design della barriera mflex singola di tipo Traffic consente un’ ampia flessibilità di progettazione negli stabilimenti assicurando la giusta protezione alle strutture e ai macchinari.

La barriera mFlex traffic è progettata con un esclusivo sitema che dissipa le forze di impatto prevenendo danni alla pavimentazione .

Le barriere mFlex traffic si distinguono per la loro durevolezza e per gli elevati standard igienici che consentono di rispettare negli stabilimenti produttivi.