Enerworks Europe nasce nel 2006 e in pochi anni diviene leader nel settore della sicurezza in ambienti industriali e di logistica.

La nostra divisione tecnica permette di selezionare e progettare le soluzioni più idonee alle esigenze del cliente. Ci occupiamo di fornire e manutenere dispositivi per la sicurezza, individuando le soluzioni più efficaci che possano permettere di conseguire sicuri risparmi in termini di manutenzione e gestione.

Continue ricerche di mercato ci permettono di selezionare i prodotti più validi ed i partner più affidabili con il quale collaborare a livello internazionale. Siamo distributori ufficiali del noto brand di barriere di protezione in polimero A-Safe Italia.

Non solo prodotti ma servizi altamente specializzati

Progettiamo la sicurezza, analizziamo i flussi dei mezzi studiando i percorsi (attraversamenti pedonali, aree con promiscuità mezzi-pedoni) per fornire la giusta proposta di mitigazione del rischio. Redigiamo specifiche analisi multi-criteriali per giustificare ed ottenere commitment sulla sicurezza. Realizziamo studi approfonditi dei near miss attraverso l’installazione di specifiche apparecchiature RFID.

Il nostro team tecnico è in grado di elaborare valutazioni dei rischi specifici definendo le corrette misure di prevenzione e protezione.