Rack End Barrier - Single Rail

REB1Rail

New

Protezione delle scaffalature in corsia veloce, del terminale e delle estremità.

More details

Nella grande maggioranza dei magazzini lo stoccaggio su scaffalature è un elemento chiave.  La protezione delle merci stoccate è altrettanto essenziale, motivo per cui la protezione delle estremità delle scaffalature è un prodotto apprezzato nella nostra gamma.

La nostra rack end barrier appositamente progettata limita tale pericolo ed è disponibile in due forme: la versione a ringhiera singola viene installata all'estremità di una fila di scaffali, ed è realizzata in modo da proteggerla completamente in tutta la sua larghezza.  Viene sistemata leggermente distante dalla scaffalatura stessa, in modo da flettere ed assorbire un impatto prima che un veicolo possa entrare in contatto. 

L'altezza della Rack End Barrier 200/90 a ringhiera singola è stata progettata per corrispondere ai centri di gravità dei veicoli da cui è probabile che venga urtata. Grazie all'uso dei montanti terminali circolari, questa barriera fornisce una maggiore protezione alle estremità, che sono le parti della barriera più vulnerabili all'impatto di transpallet o muletti, caricati o meno, quando questi entrano o escono nelle corsie fra una scaffalatura e l'altra.

Scrivi una recensione

Scrivi una recensione

Special Product
Prodotti visti
30 other products in the same category